Iscriviti al Consorzio Il croco di Pietro Perugino Zafferano di Città della Pieve "Alberto Viganò"

Il Consorzio Croco Perugino di Città della Pieve “Alberto Viganò” è un’istituzione senza scopo di lucro il cui principale obiettivo è tutelare e promuovere lo zafferano di Città della Pieve e aiutare l’impresa e il produttore di zafferano sotto vari punti di vista.

Tuttavia essere nel Consorzio comporta molti vantaggi per un produttore di zafferano.
Essere nel consorzio infatti, significa avere:

  1. La possibilità di utilizzare un marchio registrato e ormai conosciuto ed apprezzato a livello regionale e nazionale. Il nostro Zafferano è stato inserito nell’elenco dei Prodotto agroalimentari Tradizionali della Regione Umbria.

  2. La possibilità di utilizzare il laboratorio messo a disposizione dei Soci per parte del processo produttivo della spezia fino al Confezionamento finale.

  3.  La possibilità nel contenere i costi di produzione nella fornitura di beni e servizi all’azienda, utilizzando forme di coordinamento nell’acquisto collettivo.

  4. La possibilità di essere inseriti in una comunicazione e promozione in rete della propria azienda (sito web, news, social, eventi permanenti e altro ancora).

  5. La possibilità di conoscere ed interagire con altri produttori scambiando conoscenze, informazioni divulgazioni reciproche e nuove amicizie che durano nel tempo.

  6. La possibilità di essere un punto di riferimento per le Istituzioni locali che riconoscono nel socio produttore dello Zafferano di Città della Pieve il Croco di Pietro perugino il rappresentante qualificato e professionale cui dare credito, stima e raccordo con le altre realtà economiche del territorio.

  7. La possibilità di esser riconosciuti dalla stampa e dai media come un rappresentante qualificato e professionale di quel territorio in quanto aderente ad una seria e rappresentativa rete d’imprese.

Il Consorzio Croco Perugino di Città della Pieve inoltre è tra i più grandi della regione.

Oggi infatti i 27 produttori che hanno scelto di associarsi rappresentano il 40% di tutti i produttori di zafferano dell’Umbria.

Vuoi farne parte anche tu?
Scarica ora il modulo di adesione

Hai delle domande?

Non esitare a contattarci!